21 GENNAIO 2024 - NOTTE DEI FALO' - IL RINGRAZIAMENTO DEL SINDACO E DELL' AMMINISTRAZIONE COMUNALE

21/01/2024

21 GENNAIO 2024
LA NOTTE DEI FALO'
IL RINGRAZIAMENTO DEL SINDACO
E DELL' AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Sono davvero commosso per il grande successo ottenuto ieri a "La Notte dei Falò", un evento organizzato nei minimi particolari dall' Amministrazione Comunale. Un successo ottenuto grazie anche alla neve caduta nelle prime ore del mattino che ha dipinto Nusco in un quadro unico, spettacolare.

Ringrazio a nome mio e dell' intera Amministrazione la Regione, i Sindaci presenti, i dipendenti comunali, la Polizia Municipale, le Associazioni, le Scuole, le Forze dell' Ordine, la Parrocchia di S. Amato, gli stand, i Gruppi Musicali, e i tanti volontari che hanno contribuito alla riuscita della festa.

Ringrazio i tanti visitatori che hanno visitato il nostro meraviglioso borgo, che ne hanno ammirato la bellezza, il nostro patrimonio culturale, i nostri monumenti, le nostre tradizioni.

Ma "La Notte dei Falò" continua anche oggi a partire dalle 10.30 con le Donne dell' Associazione Circolo Pensionati che ci delizieranno con il Laboratorio della pasta fresca "Metti le mani in pasta", alle 12.30 ci sarà l' apertura degli stand enogastronomici e alle 16.00 continuerà la festa con i gruppi musicali fino a tarda serata

GRAZIE DI CUORE

ANTONIO IULIANO