Il Sito Web ed il Dominio

E-Mail: protocollo@comune.nusco.av.it
P.E.C.: protocollo.nusco@asmepec.it

Responsabile per il contenuto
Le informazioni pubblicate sul sito Web del Comune di Nusco sono state verificate e vengono aggiornate regolarmente. Tuttavia non può essere garantita la correttezza ed in ogni caso l' attualità delle informazioni sul sito Web. Se Lei incontra degli errori o problemi tecnici o le informazioni sul sito non sono aggiornate la preghiamo di mandare un e-mail al responsabile del Sito Istituzionale sig. Gianfranco Bruno.

Le informazioni sono in tutte le parti protetti con diritto d’autore.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità riguardo all'attualità, l'esattezza, la correttezza, l'accuratezza o la qualità delle informazioni contenute in questo sito. Escludiamo la responsabilità riguardo a danni materiali o morali causati dall'utilizzo delle informazioni offerte e/o dall'utilizzo di contenuti inaccurati o incompleti, fatto salvo si possa provare colpa dolosa o grave da parte nostra.
Le informazioni presenti nel nostro sito Internet possono presentare collegamenti a pagine Internet i cui contenuti sono forniti da terzi (p.e. tramite hyperlink "link ipertestuali"). Non siamo responsabili, né garantiamo, per il contenuto dei siti oggetto di link. Il responsabile per tali contenuti è esclusivamente il provider del rispettivo sito collegato. Non assumiamo la responsabilità, né abbiamo influenza, sull'attuale e futura strutturazione dei siti collegati, sui loro contenuti e/o sulla paternità dei siti stessi. Per questo motivo escludiamo esplicitamente nostre responsabilità per tutti i contenuti dei siti collegati modificati dopo l'aggiunta del link al nostro sito.

Licenza dei contenuti:
In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0. Gli utenti sono quindi liberi di condividere (riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico), rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato e modificare (trasformare il materiale e utilizzarlo per opere derivate) per qualsiasi fine, anche commerciale con il solo onere di attribuzione, senza apporre restrizioni aggiuntive.

Link alle pagine del Comune di Nusco
Tutti hanno la possibilitá di collegare tramite hyperlinks pagine e servizi del Comune di Nusco, a patto che vengano rispettate le seguenti condizioni:

Il collegamento (hyperlink) apre la pagina in una nuova finestra, liberamente scalabile, nella quale deve essere presente anche la barra degli indirizzi.

Le pagine del Comune di Nusco o loro parti non vanno in alcun caso inserite in frames o pagine esterne.

Materiale multimediale ed altri documenti presente sul sito Istituzionale e sui portali:

Facebook (Comune di Nusco - Eventi Nuscani), YouTube e Twitter del Comune di Nusco

Le foto, i video ed altri documenti "non istituzionali" sono di proprietà del Responsabile del Sito Istituzionale del Comune di Nusco il sig. Gianfranco Bruno titolare e responsabile di: NR Informatica in via Largo S. Donato n° 5, 83051 Nusco (AV) che gentilmente le mette a disposizione della comunità nuscana.

Per contattare NR Informatica

Titolare: sig. Gianfranco Bruno