S.U.A.P.

SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE

 

RESPONSABILE DEL S.U.A.P.
Arch. Plinio Vanni
PEC: suap.nusco@asmepec.it
Email: suap@comune.nusco.av.it
Tel 0827/64942 - INT. 204
Fax 0827/64496

 

Dati identificativi del nostro SUAP

Identificativo SUAP: 4370
Denominazione SUAP: SUAP COMUNE DI NUSCO
Comune: NUSCO - AV
Tipologia: Singolo

 

Si comunica che, nell’ambito delle attività poste in essere dal Centro Regionale di Competenza a supporto del SURAP, con con Decreto Dirigenziale della Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive n. 143 del 10/06/2021, pubblicato sul BURC n. 59 del 21/06/2021, sono stati adeguati alla Legge Regionale n. 7 del 21 aprile 2020 i seguenti modelli già adottati, con Decreto Dirigenziale n.32 del 21 giugno 2017, Decreto Dirigenziale n.235 del 29 settembre 2017, Decreto Dirigenziale n.44 del 30 marzo 2018, Decreto Dirigenziale n. 168 del 31 maggio 2019, Decreto Dirigenziale n. 363 del 15 ottobre 2019 della Direzione generale per lo Sviluppo Economico e le Attività produttive:

 

SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE

- Domanda di autorizzazione per bar, ristoranti e altri esercizi di somministrazione di alimenti e bevande (in zone tutelate);

- Segnalazione certificata di inizio attività per bar, ristoranti e altri esercizi di somministrazione di alimenti e bevande (in zone non tutelate);

- Segnalazione certificata di inizio attività per l’esercizio di somministrazione di alimenti e bevande all’interno di associazioni e circoli aderenti a enti o organizzazioni nazionali aventi finalità assistenziali e che hanno natura di enti non commerciali;

- Segnalazione certificata di inizio attività per l’esercizio di attività di somministrazione di alimenti e bevande nelle scuole, negli ospedali, nelle comunità religiose, in stabilimenti militari o nei mezzi di trasporto pubblico;

- Segnalazione certificata di inizio attività per esercizi di somministrazione temporanea di alimenti e bevande;

-Segnalazione certificata di inizio attività per l’esercizio di attività di somministrazione di alimenti e bevande in esercizi posti nelle aree di servizio e/o nelle stazioni;

- Domanda di autorizzazione per l’esercizio di somministrazione di alimenti e bevande 1 all’interno di associazioni e circoli aderenti e non aderenti che hanno natura commerciale (in zone tutelate);

- Segnalazione certificata di inizio attività per l’esercizio di somministrazione di alimenti e bevande all’interno di associazioni e circoli aderenti e non aderenti che hanno natura commerciale (in zone non tutelate);

- Segnalazione certificata di inizio attività per l’esercizio di somministrazione di alimenti e bevande al domicilio del consumatore;

- Domanda di autorizzazione per l’esercizio di somministrazione di alimenti e bevande all’interno di associazioni e circoli non aderenti a enti o organizzazioni nazionali aventi finalità assistenziali e che hanno natura di enti non commerciali (in zone tutelate);

ed è stato approvato il nuovo modello per i regimi amministrativi disciplinati nella Tabella di cui all’allegato A della Legge Regionale 21 aprile 2020 n.7, CAPO V, “Somministrazione di alimenti e bevande”:

Comunicazione di riduzione della superficie commerciale per tutti gli esercizi di somministrazioni di alimenti e bevande;

 

Con medesimo decreto, è stata inoltre approvata la seguente nuova modulistica per i regimi amministrativi disciplinati nella Tabella di cui all’allegato A della Legge Regionale 21 aprile 2020 n.7, CAPO VIII

 

VENDITA DELLA STAMPA QUOTIDIANA E PERIODICA

- Segnalazione certificata di inizio attività per vendita della stampa quotidiana e periodica;

- Comunicazione per forme particolari di distribuzione e vendita di quotidiani e periodici;

- Comunicazione per diffusione gratuita della stampa;

- Comunicazione di: cambio legale rappresentante, modifica denominazione sociale/ragione sociale/sede legale per vendita della stampa quotidiana e periodica;

- Comunicazione di cessazione, sospensione temporanea, riduzione della superficie commerciale per vendita della stampa quotidiana e periodica;

 

e si è provveduto infine all’aggiornamento dei seguenti modelli già adottati con D.D. n. 32 del 21 giugno 2017

 

MODELLI GENERICI

- Comunicazione per il subingresso in attività;

- Comunicazione di cessazione o sospensione temporanea di attività.

 

La scheda anagrafica è comune a tutte le attività e costituisce parte integrante di ciascun modulo. 

 

I nuovi modelli sono disponibili alle seguenti pagine presenti nella sezione "Semplificazione amministrativa > Modulistica unificata e standardizzata" del portale web SURAP:

 

Modulistica unificata e standardizzata per somministrazione di alimenti e bevande

 

Modulistica unificata e standardizzata per vendita di stampa quotidiana e periodica

 

Collegamenti per scaricare il Decreto e modulistica approvata 
(nota: in caso di problemi si suggerisce di selezionare i link con il pulsante destro del mouse e, dal menù che compare, fare clic sulla voce "salva link con nome" o altra voce equivalente)

 

Decreto Dirigenziale della Direzione Generale per lo Sviluppo economico e le Attività produttive n. 143 del 10/06/2021

 

Scarica i nuovi modelli per la somministrazione di alimenti e bevande

 

Scarica i nuovi modelli per la vendita di stampa quotidiana e periodica

 

Scarica i nuovi modelli generici

 

DIRITTI SCIA € 80,00
CLICCATE QUI PER CONSULTARE
IL TARIFFARIO COMPLETO

 

CLICCATE IN BASSO PER AVVIARE/CONSULTARE LA PRATICA

- AVVIO DELLA PRATICA
- CONSULTAZIONE DELLA PRATICA

torna all'inizio del contenuto