20 GENNAIO 2024 - NOTTE DEI FALO' - COMUNICATO DELL' AMMINISTRAZIONE COMUNALE - FOTO SITUAZIONE VIABILITA'

20/01/2024

20 GENNAIO 2024
COMUNICATO DELL' AMMINISTRAZIONE COMUNALE
FOTO SITUAZIONE VIABILITA' ATTUALE

Si informa che, in seguito alle attuali condizioni meteorologiche caratterizzate dalla presenza di neve, è stato attivato il piano neve per garantire il regolare svolgimento delle attività previste.

Le previsioni meteorologiche sono in linea con quanto preventivato, e il nostro team sta lavorando incessantemente per mantenere le strade e le aree circostanti sicure e accessibili.

Rassicuriamo che, al momento, non ci sono impedimenti significativi e che la "Notte dei Falò" si svolgerà regolarmente come programmato. Monitoreremo attentamente la situazione e forniremo aggiornamenti tempestivi in caso di variazioni.

Invitiamo tutti a prestare attenzione alle comunicazioni ufficiali e a seguire le indicazioni per garantire la sicurezza di tutti.

Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.

L’Amministrazione Comunale