AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITÀ 2024/2026 - SOTTOSEZIONE DEL PIAO 2.3 RISCHI CORRUTIVI

12/03/2024

Si invitano i cittadini, i dipendenti del Comune di Nusco e le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alla luce del Piano per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza in vigore (PIAO 2023-2025, Sottosezione n. 2.3, Rischi Corruttivi), a presentare eventuali proposte e/o osservazioni che potranno essere valutate dall’Amministrazione nella fase di aggiornamento di detto Piano per le annualità 2024/2026.

Eventuali proposte, suggerimenti e/o osservazioni potranno essere inviate indirizzandole al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza e dovranno pervenire, entro e non oltre il 22 Marzo 2024 debitamente sottoscritte tramite protocollo.nusco@asmepec.it riportando nell'oggetto la dicitura: "PTPCT 2024/2026: proposte e/o suggerimenti e/o osservazioni".

In caso di impossibilità alla trasmissione mediante p.e.c., dette comunicazioni, in forma cartacea, possono essere consegnate a mano all'ufficio protocollo dell'Ente.
Alle comunicazioni, ove non sottoscritte con firma digitale o firma autenticata, deve essere allegata a pena di inammissibilità la fotocopia del documento d'identità del sottoscrittore.
Le comunicazioni anonime e/o tardive non verranno prese in considerazione.

I suggerimenti e le proposte trasmesse devono contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali per lo svolgimento delle funzioni istituzionali proprie della Pubblica Amministrazione, ai sensi della disciplina di cui al Regolamento UE 679/2016, al d.lgs. 196/2003 e al d.lgs. 101/2018.

A tal fine si rende noto che il testo del PIAO 2023-2025, Sottosezione n. 2.3, Rischi Corruttivi in vigore ed oggetto di aggiornamento è consultabile sul sito web istituzionale del Comune di Nusco alla sezione Amministrazione Trasparente sotto-sezione Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione al link: https://halleyweb.com/c064066/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/138

Inoltre è consultabile sull’Albo Pretorio con pubblicazione n.241  al seguente link https://halleyweb.com/c064066/mc/mc_p_dettaglio.php?id_pubbl=13150