Avvisi Pubblici

Avvisi Pubblici08/06/2024

Surroga Presidente di Seggio Elettorale per Elezioni Europee

Avvisi Pubblici07/06/2024

ORDINANZA PER IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' RELATIVE ALLE CONSULTAZIONI ELETTORALI

Inibizione, fino all’ 11.6.2024 (compreso), di qualsiasi condotta di personale e utenza dell’I.C.S.
J.F. Kennedy di Nusco e del Liceo Classico R. D’Aquino, che infici il regolare svolgimento delle
attività relative alla consultazione elettorale, tra cui l’espletamento del servizio di vigilanza - con
esclusiva occupazione degli spazi necessari - da parte delle forze dell’ordine.

Avvisi Pubblici03/06/2024

ORARIO APERTURA UFFICIO ELETTORALE PER RILASCIO DELLE TESSERE ELETTORALI

Orario di apertura ufficio elettorale per il rilascio delle tessere elettorali

Avvisi Pubblici28/05/2024

IMU 2024

VERSAMENTO ACCONTO IMU 2024

SCADENZA 17 GIUGNO 2024

Avvisi Pubblici24/05/2024

COMUNICAZIONE ATTIVITA' DEL COMUNE

L'Amministrazione Comunale sta procedendo alla sistemazione dei parchi, giardini ed alla pulizia di tutti gli spazi verdi presenti nel del Centro Abitato di Nusco ed alla frazione di Ponteromito, con particolare attenzione anche alle zone più periferiche.

Si è dato inizio anche alla sistemazione del manto stradale ed alla pulizia del verde nelle contrade del Paese, attività che sarà intensificata nelle prossime settimane.

Ciò al fine di migliorare la qualità della vita dei cittadini e valorizzare i luoghi di aggregazione e socializzazione presenti sul territorio, garantendo a tutti la possibilità di godere di spazi verdi curati e sicuri.

vedi Foto