Dal giorno 4 novembre avra’ inizio il servizio di mensa scolastica
Per fruire del pasto giornaliero occorre esibire al personale scolastico il relativo ticket.
Il ticket ha validità equivalente all’anno scolastico 2024/2025 ed attribuisce diritto a fruire del singolo pasto anche in caso di modifica delle presenti modalità di acquisizione. Tuttavia, coloro i quali già si trovano in possesso dei tickets degli anni precedenti possono beneficiarne per l’anno scolastico in corso previo versamento della differenza pari ad € 0,50 presso l’ufficio scolastico che provvederà ad appore timbro che ne garantirà la validità
Per fruire del servizio è, pertanto, necessario acquisire - presso l’ufficio preposto del Comune di Nusco - uno o più blocchetti di 25 tickets mensa al costo di € 3,50 cadauno.
Sarà possibile effettuare il pagamento per acquisire il blocchetto di tickets esclusivamente mediante:
Bonifico Bancario all’IBAN: IT36D0843175780000000504228
inserendo nella causale “ACQUISTO TICKET MENSA 2023 - Nome e Cognome del beneficiario”.
Banca del Comune : BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CAPACCIO PAESTUM E SERINO - SOCIETA' COOPERATIVA
IBAN: IT36D0843175780000000504228
BIC: ICRAITRRBZ0
FILIALE: FILIALE DI MONTELLA
Pagamento presso l’Ufficio Economico – Finanziario con POS.
A tal proposito si rende noto che non sarà possibile in nessun modo il pagamento in contanti
Il costo del blocchetto per il terzo figlio è pari al 50% ed è gratuito dal quarto figlio;
Si invitano i genitori a comunicare eventuali intolleranze e/o allergie alimentari con esibizione del certificato medico;
Il Sindaco
F.to Antonio Iuliano