12 NOVEMBRE 2021 - AVVISO PUBBLICO

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12/11/2021

12 NOVEMBRE 2021
AVVISO PUBBLICO
INDAGINE DI MERCATO RELATIVA A
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER
AFFIDAMENTO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
PROT. N. 7717
CIG: 8977975B56

In attuazione della delibera giuntale n. 83 dell’ 08/11/2021, si rende noto che quest’Amministrazione intende individuare la ditta che garantirà il servizio di mensa scolastica fino al termine del corrente anno scolastico, secondo la modalità del “ lunch box”.

L’Amministrazione si avvarrà della metodologia di scelta del contraente di cui al decreto c.d. “Semplificazioni”, n. 76/2020, art.1, c.2, lett. a), convertito, con modificazioni in L. 120/2020, come modificato dal Decreto “ Semplificazioni – bis “, DL n. 77/2021, convertito, con modificazioni, in L. 108/2021.

Le imprese interessate – ove iscritte al MEPA – possono presentare la propria manifestazione di interesse inviando una e-mail al seguente indirizzo: protocollo.nusco@asmepec.it entro e non oltre le ore 10,00 del 27 novembre 2021.

Nella dichiarazione di interesse dovranno dichiarare di impegnarsi a dotarsi di un centro di cottura ubicato ad una distanza congrua dal plesso scolastico sito alla via C. Ogier del Comune di Nusco – indicando – ove già in disponibilità di un centro di cottura – la sua ubicazione.

Alla dichiarazione di interesse dovrà essere  allegato il DGUE – Documento di Gara Unico Europeo -  che può essere scaricato dal sito del MIT – Ministero Infrastrutture e Trasporti  al link: https://www.mit.gov.it/comunicazione/news/documento-di-gara-unico-europeo-dgue

avendo cura di compilare, nello stesso documento, in particolare, le seguenti sezioni:
A. IDONEITA’ ( art. 83, comma1, lett. a), del Codice);
B. CAPACITA’ ECONOMICA E FINANZIARIA (art. 83, comma1, lett. b), del Codice);
C. CAPACITA’ TECNICHE E PROFESSIONALI (art. 83, comma1, lett. c), del Codice).

IL SEGRETARIO COMUNALE
DOTT.SSA CARMELA CORTESE

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