20 LUGLIO 2021 - COMUNICAZIONE DELL' AMMINISTRAZIONE COMUNALE

20/07/2021

20 LUGLIO 2021
COMUNICAZIONE DELL' AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Carissimi, la giornata di Giovedì 22 Luglio vedrà Nusco come paese ospitante dell'iniziativa rientrante nell'ambito della campagna vaccinale anti Covid-19 promossa dall'Azienda Sanitaria Locale che prende il nome di "Camper della salute".

La suddetta campagna vede coinvolti diversi comuni della provincia, individuati dall'ASL, che dalla giornata di oggi e fino a Lunedì 26 Luglio ospiteranno tale iniziativa in diverse fasce orarie.

Quella che riguarda il Comune di Nusco va dalle 14:00 alle 19:00 del giorno 22 Luglio c.m., e si svolgerà presso i locali della "Misericordia Pro Civitate Nusci"; al Presidente della Misericordia ed ai volontari tutti non manchiamo di esprimere ancora una volta senso di gratitudine ed ammirazione, per il costante impegno sociale ed il senso di cooperazione.

La speranza, in una fase in cui la variante Delta sta facendo lievitare il numero di casi di positività in tutta Italia ed anche nella nostra provincia, è quella di registrare una affluenza importante nel corso di tutta la durata della suddetta iniziativa itinerante.

Ricordiamo che la partecipazione è rivolta a tutti i residenti della provincia di Avellino, a partire dai 12 anni di età. Gli stessi potranno presentarsi presso i Comuni individuati dall'ASL, muniti di tessera sanitaria e senza effettuare prenotazione. La vaccinazione continuerà fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Pertanto, invitiamo chi non avrà la possibilità di usufruire del servizio nel nostro Comune a consultare il calendario dettagliato pubblicato nei giorni scorsi su tutte le piattaforme telematiche del nostro ente, dove vengono riportate date ed orari specifici.

Abbiamo il dovere di fare tesoro della campagna vaccinale in tutte le sue forme di iniziativa, perché essa costituisce l'unica via d'uscita da questo lungo e doloroso incubo che ci attanaglia da ormai un anno e mezzo.

L' Amministrazione Comunale